Pulizie: 4 semplici mosse per ottenere ottimi risultati!

 

Per ottenere ottimi risultati nelle pulizie di casa, non servono i lavori forzati.

Una buona organizzazione e qualche utile attrezzo, vi verranno in aiuto!

Ecco i nostri consigli per affrontare le pulizie di casa senza troppe preoccupazioni:

 

1.      la parola d’ordine è organizzazione! Sapere dove tieni tutti gli strumenti necessari, è fondamentale! Prodotti, spugne, guanti, devono essere riposti in un luogo apposito e sistemati in modo che, la volta successiva, siano facilmente accessibili e pronti all’uso! Iniziare un lavoro perdendo tempo nella ricerca di ciò che serve, è faticoso e poco funzionale! Quindi, tutto deve essere al proprio posto e pronto all’uso!

2.      Non tutte le cose possono essere fatte a mano! Alcuni attrezzi, oltre ad esservi d’aiuto, possono essere utili per usare meno prodotti, pulire a fondo e in modo naturale.

3.      Usa pochi prodotti, naturali e buoni! A volte anche delle miscele fatte in casa possono essere molto funzionali, meno inquinanti e più sane!

4.     Come impresa di pulizie, il nostro punto di forza è avere un planning! Sapere che pulizie fare e quando farle, può essere molto utile! Fare tutto in un giorno, è faticoso! Programmate, per esempio, una stanza per volta, oppure in quale giorno fare il bucato e se avete qualcosa di molto particolare o delle pulizie molto approfondite da fare, chiedete il parere ad un’impresa di pulizie!

 

Che la casa sia grande o piccola, non importa! L’organizzazione è fondamentale!

 

Condividi Articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

I successi dei nostri clienti sono i mezzi con i quali misuriamo i nostri

 logo loggetta insieme